Apertura della biblioteca scolastica BiblioLab#Galateo

Comunicazioni degli orari di apertura della biblioteca scolastica.

Si comunica che da Lunedì 11 dicembre 2023 la biblioteca scolastica, collocata al primo piano, sarà aperta per il prestito immediato secondo i seguenti orari:

– lunedì dalle ore 12:00 alle ore 13:00 (rivolgersi al prof. Valentini)

– mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 9:00 (rivolgersi alla prof.ssa Maci)

– giovedì dalle ore 11:00 alle ore 11:50 (rivolgersi alla prof.ssa Brillante)

– venerdì dalle ore 10:05 alle ore 11:00 (rivolgersi alla prof.ssa De Marco)

Inoltre gli studenti potranno prenotare il libro scelto anche negli orari in cui non è presente il docente responsabile del prestito, utilizzando i moduli appropriati che troveranno in una scatola presente nella Bibliolab e dove verranno riposti una volta compilati. I docenti del Comitato biblioteca porteranno in classe Il libro prenotato. Si ricorda, inoltre, che gli alunni potranno accedere alla biblioteca con il permesso del docente presente in classe e che dovranno attenersi al regolamento della BiblioLab.