Concerto didattico “Le incredibili avventure di Mister Fogg”

Le classi seconde parteciperanno al concerto didattico “Le incredibili avventure di Mister Fogg” presso il Teatro Paisiello di Lecce.

Si comunica che giorno 29 febbraio 2024 gli alunni delle Classi Seconde alle ore 10:10 si recheranno a piedi, accompagnati dai docenti in servizio, presso il Teatro Paisiello di Lecce per assistere al Concerto didattico “Le incredibili avventure di Mister Fogg”, un melologo per voce recitante e orchestra, liberamente tratto da Il giro del mondo in ottanta giorni, organizzato da OLES – Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento.
Gli alunni faranno regolare rientro presso la Scuola al termine del concerto, alle ore 13:00 circa.
Il costo del biglietto è di 5 euro da corrispondere ai coordinatori di classe insieme alle autorizzazioni, debitamente compilate dai genitori.