GIORNATA DELLA MEMORIA

ATTIVITA' DI CINEFORUM PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

In occasione della Giornata della Memoria, gli alunni delle Classi Prime, Seconde e Terze si recheranno alle ore 8.30, a piedi, accompagnati dai docenti in servizio, nei giorni 24 e 25 gennaio 2024, presso il Cinema DB D’Essai di Lecce per assistere alla proiezione dei film “L’ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI BAMBINI” e “WONDER: WHITE BIRD” incentrati sui temi della guerra e della lotta contro i pregiudizi a cui seguirà un dibattito con Nathalie Ria, esperta in Cinema, televisione e produzione multimediale.
Al termine, previsto per le ore 13:00 ca, gli alunni faranno regolare rientro presso la Scuola.
Il costo del biglietto è di 5 euro.
24 Gennaio 2024 Classi Prime ( L’ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI BAMBINI)
25 Gennaio 2024 Classi Seconde e Terze ( WONDER: WHITE BIRD)
Si ringrazia per la consueta collaborazione.