Incontro con l’Arma dei Carabinieri per il progetto “Cultura e legalità”

Incontro con il colonnello D'Amato dell'Arma dei Carabinieri per il progetto "Cultura e legalità"

Il 5 e il 13 dicembre i ragazzi delle classi terze incontreranno il colonnello D. D’Amato dell’Arma dei Carabinieri nell’ambito del progetto “Cultura e legalità”.

Un incontro importante per diffondere tra i giovani studenti le buone pratiche sul rispetto delle regole e la lotta agli atteggiamenti di bullismo e cyberbullismo.

Al fine di consentire una partecipazione ordinata e in sicurezza, saranno ospitati in aula magna gli alunni delle classi Terze secondo il seguente calendario:
5 DICEMBRE 2023
Classi 3A , 3I, 3B, 3H, 3C