Incontro scuola famiglia

Comunicazione svolgimento incontro scuola famiglia.

Si comunica che il primo incontro scuola famiglia avrà luogo secondo il calendario di seguito riportato:

MARTEDI’ 12 DICEMBRE: ore 16.00 – 17.30 CLASSI PRIME
MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE: ore 16.30 – 18.30 CLASSI SECONDE E TERZE

I genitori si prenoteranno utilizzando le “prenotazioni di Axios”, nella sezione “Gestione Colloqui”, selezionano il giorno e il/la docente.
Il docente organizzerà l’incontro predisponendo il numero di incontri previsti nelle due giornate: n. 10 per le classi prime e n.15 per le seconde e terze.
Gli incontri si terranno sulla piattaforma Teams di Microsoft e i genitori potranno accedervi con le credenziali del proprio figlio/della propria figlia già in possesso.
Assicurarsi che la videocamera sia funzionante; per ragioni di privacy il colloquio non potrà essere svolto in assenza o malfunzionamento della videocamera.

Le/I docenti daranno informazioni sull’andamento didattico disciplinare degli alunni esclusivamente ai genitori o a chi esercita la patria potestà/tutori.
Non sono autorizzati a conferire con parenti o amici nemmeno se forniti di apposita delega. Si chiede all’utenza di attenersi a quanto su stabilito per evitare spiacevoli rifiuti.