Progetto Voci in coro

Comunicazione avvio del progetto Voci in coro che partirà con le audizioni il 2 novembre dalle 16 alle 17 presso l'aula magna della scuola.

Anche per il corrente anno scolastico si svolgerà il progetto “Voci in coro” che prevede la realizzazione di un coro per lo spettacolo che si svolgerà nel periodo di Natale. Il coro effettuerà lezioni e prove per un totale di 12 ore pomeridiane in giorni da stabilire.
Giovedì 2 Novembre dalle ore 16:00 alle 17:00 presso l’Aula Magna situata al primo piano della scuola si terranno le audizioni per selezionare, tra gli alunni interessati a partecipare al progetto Voci in coro, chi possa avere particolari attitudini e capacità canore.
Le audizioni e anche le lezioni e le prove del coro saranno tenute dai docenti di musica prof. Fabio Demma e prof.ssa Marina Latorre.
La selezione è aperta a tutti gli alunni della scuola, ad eccezione del Corso H ad Indirizzo Musicale. E’ consigliabile, se possibile, preparare un breve frammento di un brano vocale portando la relativa base.