Sorteggio per la formazione di una classe di lingua francese

Convocazione per lo svolgimento del sorteggio per la formazione di una classe di lingua francese.

Si comunica che mercoledì 20 Marzo 2024 alle ore 16.00, presso l’aula magna della scuola, avrà luogo il sorteggio per la determinazione del numero degli alunni necessari a garantire la formazione di n.1 classe di lingua francese per l’a.s.2024-25, così come indicato nella sezione “Criteri per l’accoglimento delle domande” del Modulo di Iscrizione. Allo scopo di garantire la correttezza, l’imparzialità e trasparenza nella procedura, il sorteggio si terrà alla presenza della seguente componente:
-Presidente del Consiglio d’Istituto Prof.ssa Valentina Parentera;
-Ass. Amm.va Sig.ra Sole Patrizia.
-Collaboratrici del Dirigente Scolastico:
Prof.ssa Spada Arabella Anna;
Prof.ssa Galante Cristina.
L’incontro è aperto ai genitori interessati.

Le funzioni di segretaria verbalizzante saranno svolte dalla prof.ssa Spada Arabella Anna.