Spettacolo “LA DIVINA COMMEDIA” presso il Cinema Teatro Don Bosco “DB d’ESSAI” di Lecce

Le classi seconde parteciperanno allo spettacolo “LA DIVINA COMMEDIA” in programma presso il cinema-teatro Don Bosco “DB d’ESSAI” di Lecce

Si comunica che il 22 marzo 2024 alle h.9:00 gli alunni delle classi seconde assisteranno allo spettacolo “LA DIVINA COMMEDIA” in programma presso il cinema-teatro Don Bosco “DB d’ESSAI” di Lecce, organizzato da Teatro Novanta Gruppo LE MUSE di Salerno. Gli alunni, accompagnati dai docenti, alle ore 8:30 si muoveranno dalla scuola per raggiungere a piedi il cinema-teatro Don Bosco “DB d’ESSAI” e faranno regolare rientro a scuola al termine dello spettacolo alle ore 11:00 circa.
Il costo del biglietto è di € 8,00 da corrispondere tramite PAGO PA.
Le autorizzazioni, debitamente compilate dai genitori, dovranno essere consegnate ai coordinatori di classe contestualmente al pagamento.