Spettacolo “Odissea”

Spettacolo "Odissea" presso il Cinema Teatro Don Bosco a Lecce l'11 aprile 2024.

Si comunica che il 11 aprile 2024 alle h.9,30 gli alunni delle classi prime assisteranno allo spettacolo “ODISSEA” in programma presso il cinema-teatro Don Bosco “B. D’ESSAY” di Lecce organizzato da WETHEATRE Roma.
Gli alunni raggiungeranno a piedi il cinema-teatro Don Bosco “B. D’ESSAY”, accompagnati dai docenti, con partenza dalla scuola alle ore 8,30. Al termine dello spettacolo gli alunni saranno riaccompagnati a scuola dai docenti.
Il costo del biglietto è di € 11,00 da corrispondere entro e non oltre la data del 15 marzo 2024 tramite pagamento NOI PA e non è restituibile. Dovendo provvedere entro tale data alla prenotazione dei biglietti, il pagamento effettuato dopo il 15 marzo 2024 non garantirà di assistere allo spettacolo.
Le autorizzazioni, debitamente compilate dai genitori, dovranno essere consegnate ai coordinatori di classe.

x