Spettacolo teatrale “Mio capitano”

Le classi terze parteciperanno allo spettacolo teatrale "Mio Capitano" presso il Cinema Don Bosco a Lecce

Si comunica che il 22 febbraio 2024 alle h.9:30 gli alunni delle classi terze assisteranno allo spettacolo “MIO CAPITANO” in programma presso il cinema-teatro Don Bosco “B. D’ESSAY” di Lecce organizzato da WETHEATRE Roma.
Gli alunni raggiungeranno a piedi il cinema-teatro Don Bosco “B. D’ESSAY” accompagnati dai docenti in servizio con partenza dalla scuola alle ore 8:30.
Al termine dello spettacolo gli alunni saranno riaccompagnati a scuola dai docenti.
Il costo del biglietto è di € 11,00 da corrispondere tramite pagamento NOI PA.
Le autorizzazioni, debitamente compilate dai genitori, dovranno essere consegnate ai coordinatori di classe.