Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente la struttura dell'Istituto Comprensivo A. Galateo - Lecce

Descrizione

La Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente la struttura dell’Istituto Comprensivo A. Galateo – Lecce, per aiutare i cittadini a conoscere meglio la Scuola e per rendere più accessibili i servizi offerti al territorio.
Il Consiglio di Istituto ha elaborato e adottato la Carta dei Servizi come valido strumento di chiarezza nei rapporti scuola – utenza al fine di favorire il miglioramento del servizio scolastico fornito dall’Istituto Comprensivo.