CONFERIMENTO BORSA DI STUDIO CECILIA BELLISARIO

6 Novembre 2023

Conferimento della borsa di studio in memoria della prof.ssa Cecilia Bellisario.

Cos'è

Il 6 novembre 2023 alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del nostro Istituto si svolgerà la cerimonia di assegnazione della borsa di studio “Cecilia Bellisario”.
La consegna della borsa di studio avverrà alla presenza del Dirigente Scolastico Dott. Raffaele Lattante, del marito della professoressa, l’avvocato Antonio Capoccia, del figlio Francesco e di Mons. Cristoforo Palmieri, vescovo emerito di Rrëshen.

Destinatari

Gli alunni della scuola e i ragazzi che riceveranno la borsa di studio con le loro famiglie.

Sede Via Fontana

Via Fontana, 1, 73100 Lecce LE