Cos'è
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite. L'accesso al servizio è online al seguente link: https://registro.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx?Customer_ID=93148920759
Servizio online
Autenticazione
Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Fontana, 1, 73100 Lecce LE
-
CAP
73100
-
Orari
L'ufficio relazione con il pubblico è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00, sabato compreso.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.
- Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: 0832398280
- Email: lemm31100l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni dell'Istituto