Attività laboratoriali presso il Campus Universitario Ecotekne

Il 29 novembre e il 1 dicembre le classi terze del Galateo parteciperanno ad attività laboratoriali presso il Campus Universitario Ecotekne.

Si comunica che, le Classi Terze nei giorni 29 novembre e 1 dicembre 2023, si recheranno presso il Campus Universitario Ecotekne di Monteroni-Lecce, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali per partecipare ai laboratori didattici, accompagnati dai docenti di Scienze matematiche, con i pullman di linea SGM.

Gli alunni faranno regolare ingresso a Scuola per poi recarsi al foro Boario per la partenza, prevista per le ore 8.30; il rientro a scuola è previsto per le ore 13.30.

I genitori che abbiano già autorizzato l’uscita prevista per il 24/11/2023, dovranno nuovamente autorizzare i propri figli per l’uscita del 01/12/2023.

I genitori si preoccuperanno di acquistare preventivamente il biglietto andata/ritorno (1 euro andata/1 euro al ritorno) presso il City Terminal di Lecce.

Per i laboratori le classi seguiranno la seguente scansione: