Partecipazione al Musical Lo schiaccianoci

Il 6 dicembre 2023 i ragazzi delle classi prime del Galateo parteciperanno al Musical Lo schiaccianoci

Si comunica che il 6 DICEMBRE 2023 gli alunni delle classi Prime assisteranno al musical “LO SCHIACCIANOCI” in programma presso il cinema-teatro Don Bosco “B. D’ESSAY” di Lecce organizzato da Teatro Novanta.

Gli alunni raggiungeranno a piedi il cinema-teatro Don Bosco “B. D’ESSAY” accompagnati dai propri docenti in servizio secondo la seguente programmazione:
– Spettacolo delle ore 9,00: classi 1^B, 1^C, 1^D, 1^E, 1^F, 1^G, 1^H e 1^L (partenza a piedi dalla scuola alle ore 8,15 accompagnati dai docenti in servizio e ritorno a piedi a scuola entro le ore 11,00).
– Spettacolo delle ore 11,00: classi 1^A e 1^I (partenza a piedi dalla scuola alle ore 10,15 accompagnati dai docenti in servizio e ritorno a piedi a scuola entro il termine dell’orario scolastico giornaliero).

Al termine del proprio spettacolo gli alunni saranno riaccompagnati a scuola dai docenti.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Le quote di adesione saranno raccolte dai Rappresentanti di classe dei genitori che le consegneranno ai coordinatori di classe.

Le autorizzazioni, debitamente compilate dai genitori, dovranno essere consegnate ai coordinatori di classe.

I genitori che abbiano già autorizzato l’uscita, dovranno controllare la corrispondenza dell’orario e nel caso autorizzare nuovamente i propri figli.