Giornate contro il femminicidio

dal 22 Novembre 2023 al 24 Novembre 2023

Nella settimana dedicata al contrasto della violenza sulle donne la scuola organizza tre importanti incontri.

Cos'è

Il 22 novembre le classi terze incontreranno Enzo De Luca e Rita Lanzon genitori di Federica De Luca e nonni del piccolo Andrea, due assurde vittime della violenza. Interverrà anche lo psichiatra dott. De Simeis Giuseppe.

Il 23 novembre le classi prime parteciperanno ad una attività di cineforum sul tema.

Il 24 novembre le classi seconde dialogheranno con la coach del Lecce Women, la Sig.ra Vera Indino, e con le dott.sse Chiriatti e Palumbo psicologhe del CAV. Centro Antiviolenza.

Gli alunni della scuola.

Sede Via Fontana